|
viol@
|
 |
« il: Luglio 23, 2010, 11:36:14 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Balla
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2010, 11:52:11 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frey
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2010, 12:02:28 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2010, 12:06:34 pm » |
|
oh allora stasera si trom.....ehm festeggia !!  TANTISSIMI AUGURI !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
|
|
|
theholygoalie
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2010, 01:03:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vi vogliamo bene,Vi vogliamo bene, Vi vogliamo bene! e dove si va si seguirà, si seguirà, si seguirà, si seguirà! perché sosteniamo la Celtic! la Celtic! la Celtic! e questo è il modo in cui ci piace essa, ci piace essa, ci piace essa! oh oh oh oh oh
|
|
|
|
|
|
|
|
Beltha
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2010, 03:29:44 pm » |
|
Auguri!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielAlberto
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2010, 03:58:39 pm » |
|
Auguri...ora ci vuole una macchina, facciamo una colletta per il nostro amico viola? Sono sicuro che Bob 30 centesimi li mette
|
|
|
|
|
Loggato
|
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.
|
|
|
|
scarfacerorry
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2010, 05:14:44 pm » |
|
Auguri...ora ci vuole una macchina, facciamo una colletta per il nostro amico viola? Sono sicuro che Bob 30 centesimi li mette
ei ei chi è che mi nomina? capirai se non è bertoni , cmq se vuole balla gli vendo la mia punto dell?98 a soli 6 mila euro un vero affare , e poi dite che non sono un amico , tanti auguri balla!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo
|
|
|
|
Beltha
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2010, 05:41:51 pm » |
|
ei ei chi è che mi nomina? capirai se non è bertoni , cmq se vuole balla gli vendo la mia punto dell?98 a soli 6 mila euro un vero affare , e poi dite che non sono un amico , tanti auguri balla!!!!!!!!!  Meno male che è un amico, pensa se era un nemico xDD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielAlberto
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2010, 06:44:28 pm » |
|
ei ei chi è che mi nomina? capirai se non è bertoni , cmq se vuole balla gli vendo la mia punto dell?98 a soli 6 mila euro un vero affare , e poi dite che non sono un amico , tanti auguri balla!!!!!!!!!  Lo sai che non mi scordo mai degli amici
|
|
|
|
|
Loggato
|
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.
|
|
|
|
theholygoalie
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2010, 06:49:11 pm » |
|
 "Your adopted" mezzi vi sono stati adottati
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vi vogliamo bene,Vi vogliamo bene, Vi vogliamo bene! e dove si va si seguirà, si seguirà, si seguirà, si seguirà! perché sosteniamo la Celtic! la Celtic! la Celtic! e questo è il modo in cui ci piace essa, ci piace essa, ci piace essa! oh oh oh oh oh
|
|
|
|
Beltha
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2010, 07:53:57 pm » |
|
 "Your adopted" mezzi vi sono stati adottati lol
|
|