|
Passeri
|
 |
« il: Luglio 28, 2010, 08:33:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Unnè colpa mia se intorno a Firenze c'hanno costruito l'italia :-)
|
|
|
|
L'eliminatore
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2010, 10:05:48 pm » |
|
Meno male che sarò in ferie, anche in tribuna stampa si comportano da incivili
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frey
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2010, 05:49:27 am » |
|
"Un inizio importante contro una grande squadra. E' fondamentale partire bene, col piede giusto e con il Napoli sarà subito un bel banco di prova. Siamo contenti di cominciare nel nostro stadio e spero che il Franchi ci dia una grossa carica sin dall'inizio. Sono sicuro che i primi tre punti del nostro cammino li faremo alla prima giornata".
Sinisa Mihajlovic, Cortina 28/07/2010
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2010, 06:14:33 am » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2010, 07:12:59 am » |
|
tu ne buschi se incominci in codesto modo eh !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Figliodeimedici
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2010, 09:35:44 am » |
|
Meno male che sarò in ferie, anche in tribuna stampa si comportano da incivili Chissà se il CASMS o Zonno (nuovo questore di Firenze) mi permetteranno di poterla vedere...  PS: Il nuovo Questore arriva da Trieste...DanielAlberto potrebbe darci delle notizie sulla sua operatività!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta
|
|
|
|
scarfacerorry
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2010, 04:40:31 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2010, 04:42:37 pm » |
|
NON CI CREDO !! hai messo la acca !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2010, 04:44:30 pm » |
|
Meno male che sarò in ferie, anche in tribuna stampa si comportano da incivili Chissà se il CASMS o Zonno (nuovo questore di Firenze) mi permetteranno di poterla vedere...  PS: Il nuovo Questore arriva da Trieste...DanielAlberto potrebbe darci delle notizie sulla sua operatività!? ho paura che ci voglia....nel caso invece che non ci fossero limitazioni ( biglietti sempre circuito ticket one ?? ) ci vediamo e andiamo insieme ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Figliodeimedici
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2010, 04:46:31 pm » |
|
Meno male che sarò in ferie, anche in tribuna stampa si comportano da incivili Chissà se il CASMS o Zonno (nuovo questore di Firenze) mi permetteranno di poterla vedere...  PS: Il nuovo Questore arriva da Trieste...DanielAlberto potrebbe darci delle notizie sulla sua operatività!? ho paura che ci voglia.... nel caso invece che non ci fossero limitazioni ( biglietti sempre circuito ticket one ?? ) ci vediamo e andiamo insieme ??Certo che si!!  PS: i biglietti li ha in gestione la ticket one...
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta
|
|
|
|
violeggiare
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2010, 04:47:50 pm » |
|
bene, cosi potrò farli anche da Gallipoli.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Figliodeimedici
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2010, 04:55:13 pm » |
|
bene, cosi potrò farli anche da Gallipoli..  Ottimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
violanord
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 29, 2010, 05:02:45 pm » |
|
 come inizio non c'è male.....vincere cominciare col piede giusto e soprattutto per il morale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|