Autore Topic: Capitano ora..... o per sempre?  (Letto 6130 volte)

natoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Capitano ora..... o per sempre?
« il: Settembre 04, 2010, 08:01:07 am »
Ragazzi non so voi ma spero vivamente che il caso montolivo si risolva al più presto,anche se comincio a dubitarne! Questa situazione potrebbe influire sia sulla squadra che sullo stesso giocatore,e francamente ne farei volentieri a meno! E poi chi lascia la vecchia per la nuova.......
AMO LA VIOLA !

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re: Capitano ora..... o per sempre?
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2010, 09:08:17 am »
il problema è che ha già 2 offerte importanti sul tavolo, ad un ingaggio molto superiore a quello che prende in viola....sicuramente gli proporranno un adeguamento, che comunque rimarrà lontanissimo da quello offerto da altri club.

Non vedo come si possa riuscire a trattenerlo ( ma poi c'è la volontà della società ?? ) a queste condizioni e Corvino ne è ampiamente al corrente.

Ed è cominciata cosi la tiritera delle dichiarazioni stampa...deleteria per l'interesse della squadra, come sempre.

« Ultima modifica: Settembre 04, 2010, 09:10:11 am da violeggiare »
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2010, 09:39:33 am »
da la Nazione :

Per Montolivo si parla di proposte importanti che potrebbero arrivargli da club di fascia altissima come l’Inter (in Italia) e l’Arsenal (all’estero). Secondo La Nazione, qualcuno sussurra che — nonostante il mercato appena chiuso —, l’assalto a Montolivo potrebbe ripartire già a gennaio, magari proprio da uno dei club impegnati in Champions League. Il braccio di ferro, in ogni caso, è già cominciato e si preannuncia lungo e stressante.

Questo a conferma di quello che dicevo sopra.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2010, 10:23:32 am »
Ragazzi non so voi ma spero vivamente che il caso montolivo si risolva al più presto,anche se comincio a dubitarne! Questa situazione potrebbe influire sia sulla squadra che sullo stesso giocatore,e francamente ne farei volentieri a meno! E poi chi lascia la vecchia per la nuova.......

Ma che se ne vada in culo, per una stagione su 5 fatta bene questo pagliaccio cosa vuole? E' un giocatore come tanti altri che per 4 anni ha giocato da mediocre quale è
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO

natoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2010, 10:40:48 am »
Sicuramente avrà delle offerte importanti,ma se dovesse andare per esempio all'inter,chi dovrebbe fargli spazio??Un conto è avere una squadra che ruota attorno a lui un'altra è inserirsi in un gruppo di grandi campioni.Con questo non voglio dire che lui non lo sia,ma non mi stupirei se si perderebbe in panchina come tanti altri giocatori!
AMO LA VIOLA !

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2010, 10:51:12 am »
Le colpe vanno divise equamente, qualora se ne dovesse andare la colpa sarà sia sua che della società per non aver gestito al meglio la situazione, ovvero venderlo quest'anno

Figliodeimedici

• Global Moderator
  • Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2010, 11:13:15 am »
Le colpe vanno divise equamente, qualora se ne dovesse andare la colpa sarà sia sua che della società per non aver gestito al meglio la situazione, ovvero venderlo quest'anno

Non mi sarei strappato i capelli se fosse avvenuto...
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

natoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2010, 11:13:52 am »
Un conto è vincere trofei e diventare un grandissimo giocatore facendolo da protagonista,un'altra cosa è farlo da comprimario.Se poi cambi solo per soldi il discorso è ancora più particolare perché si entra in scelte di vita private.Cmq spero che rimanga con noi ancora a lungo,e tranquilli che se dovesse andare via corvino addosserà le colpe tutte al giocatore!
AMO LA VIOLA !

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2010, 11:16:20 am »
Ecco i voti del talento nel ruolo da mezz'ala con la rappresentativa:

La Gazzetta dello Sport 6,5: Fa da navigatore a Pirlo e si sobbarca una bella dose di lavoro sporco. Poco appariscente ma utile nei corpo a corpo. Al servizio della collettività. (S. Vernazza)

Corriere della Sera 5 : Prima parte di gara tutta in salita, perché appare fuori dal gioco: non riesce a portare il pressing e non ha i tempi giusti per far ripartire la squadra. Conclusioni da lontano poco precise. Cerca di reagire nella ripresa, diventando più propositivo, ma con risultati alterni. Lascia a Palombo. (F. Monti).

La Repubblica 5,5: L'avvio è promettente ma dura un amen, smorzato dai soliti cali di personalità. Più positivo nella ripresa, soprattutto per la volontà con cui monta il pressing.. (E. Gamba)

La Nazione 5 : Presenza spesso impalpabile nel centrocampo azzurro. Molta corsa inutile e troppi passagi sbagliati. (S. Nozzoli)

Corriere dello Sport-Stadio 5,5: Lui fa l’in terno destro. Palloni ne gioca pure diversi ma anche lui senza riuscire a far prevalere il suo su periore tasso tecnico sull’applicazione ordina ta degli avversari, finen do spesso per correre a vuoto. Lascia il posto a Palombo a un quarto d’ora dalla fine. (A. Santoni)

MEDIA VOTO: 5.5

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2010, 11:17:54 am »
Potenziale da ottimo giocatore ma il carattere totalmente assente lo rendono normale. Forse in una grande, con al fianco campioni da cui imparare può fare il salto. Ad un buon prezzo non sarebbe un dramma la sua cessione anche se spero sia confermato. Ho visto partire Manuel, quello si che era forte!
Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root.

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2010, 11:19:24 am »
Potenziale da ottimo giocatore ma il carattere totalmente assente lo rendono normale. Forse in una grande, con al fianco campioni da cui imparare può fare il salto. Ad un buon prezzo non sarebbe un dramma la sua cessione anche se spero sia confermato. Ho visto partire Manuel, quello si che era forte!

Meglio non scomodare certi campioni del passato, mi viene la depressione se accostati anche solo per un secondo al talento

Figliodeimedici

• Global Moderator
  • Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2010, 11:19:42 am »

La stessa differenza tra la "lana e la seta"...per dirla alla Corvino!
 ::)
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

natoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2010, 11:21:32 am »
Per rispondere a fdm neanche io mi strapperei i capelli,perché sono consapevole che le bandiere si possono contare nelle dita di una mano,ma non nego che mi dispiacerebbe!
AMO LA VIOLA !

Figliodeimedici

• Global Moderator
  • Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2010, 11:55:14 am »
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=71369

Fallo "pigiare" con il contagoccie!!
 ;D

Figliodeimedici

• Global Moderator
  • Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2010, 11:56:24 am »
Per rispondere a fdm neanche io mi strapperei i capelli,perché sono consapevole che le bandiere si possono contare nelle dita di una mano,ma non nego che mi dispiacerebbe!

Perchè mi possa dispiacere deve rendere in maniera più continua...
 ::)